“Battezzati e inviati”: Ottobre Missionario alla Caritas Parrocchiale Ave Gratia Plena di Piedimonte Matese

L’Ottobre Missionario è sempre stato un motivo valido per le parrocchie per cercare di sensibilizzare le persone e, chi meglio della Caritas può farlo?

Proprio questo è ciò che ha fatto ldalla Caritas della Parrocchia Ave Gratia Plena di Piedimonte Matese, che ha  animate tutte le domeniche del mese portando in piazza un mercatino sia di oggetti che di prodotti gastronomici, preparati dalle volontarie  stesse della Caritas che, in questa iniziativa  che ci hanno messo davvero il cuore. Il ricavato è stato donato per le Missioni. Anche dal punto di vista liturgico il gruppo ha voluto fortemente, tutti i martedì ,animare il Rosario Missionario con le parole di Papa Francesco “Battezzati e inviati”.