Centro di Ascolto Diocesano sospeso, ma sempre reperibili!!!

Considerate le misure decretate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per far fronte al possibile conta

gio da Coronavirus, dunque nel rispetto delle norme richieste a tutti i cittadini, la Diocesi di Alife-Caiazzo non sospende i suoi servizi, ma limita per necessità i contatti tra le persone; di conseguenza le attività degli uffici subiranno temporaneamente alcune modifiche, seppur i contatti con l’utenza saranno sempre

possibili.

Si tratta di una responsabile azione di tutela messa già in atto con la sospensione delle Messe, seppur la preghiera continui attraverso la diretta sui canali social della Diocesi e di alcune parrocchie. A tal proposito al fine di evitare gli spostamenti dei sacerdoti sul territorio e da un comune all’altro, la messa celebrata a turno dai presbiteri diocesani nelle sere precedenti dalla Cappella dell’Episcopio sarà sospesa: Clarus trasmetterà in diretta, quella celebrata presso le Parrocchie, direttamente dai territori.

Per quanto riguarda le attività degli Uffici di Curia, dal seguente promemoria è possibile recuperare informazioni e contatti utili.

Cancelleria
La Cancelleria resta a disposizione per il disbrigo di pratiche urgenti solo previo contatto telefonico al numero 0823 912707 (interno 29), dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00.

Caritas/Centri di ascolto
Sono sospesi i servizi Caritas e i centri di Ascolto presso la Curia.
Resta a disposizione telefonicamente il Direttore al numero 333 5684032 il mercoledì e il giovedì dalle 10.00 alle 12.30.
Si invita altresì a stabilire contatti con i Parroci per particolari necessità.

Sportello Immigrati
È possibile contattare la persona responsabile al numero 0823 912707 (interno 29), dalle 10.00 alle 13.00, dal lunedì al venerdì.

Ufficio Comunicazioni Sociali/Clarus
Sono garantiti tutti i servizi di informazione con l’aggiunta di approfondimenti sull’emergenza Coronavirus e nuovi servizi giornalistici.
www.clarusonline.it
www.diocesialifecaiazzo.it
Tel. 0823 912707 (interno 11) dalle 9.00 alle 13.00.
Email info@redazioneclarus.it
Facebook Clarus

Biblioteca
La biblioteca diocesana resta chiusa al pubblico; rimangono attivi i servizi per corrispondere informazioni bibliografiche, ricerche, riproduzioni digitali .
Tel. 0823 912707 (interno 20 oppure 30) dalle 9.00 alle 13.00.
Email info@bibliodac.it
Facebook Biblioteca Diocesana Piedimonte Matese